X Factor 2022, svelato il nome 4° giudice: si tratta di un noto rapper

Il talent show di Sky, quest’anno subirà una vera e propria rivoluzione in giuria.

È tutto pronto per una nuova stagione di X Factor 2022.

In seguito ai rumor dei giorni precedenti, il talent show di Sky ha deciso di vuotare il sacco.

I quattro giudici. Il quarto giudice di X Factor 2022 è Rkomi.

🔥 pic.twitter.com/Z76GB2l4Wc — X FACTOR (@XFactor_Italia) May 27, 2022. In seguito all’ufficializzazione del rapper milanese, è certo che Manuel Agnelli quest’anno non ricoprirà il ruolo di mentore all’interno del programma

(Tutto.TV)

Ne parlano anche altre fonti

Dubbi invece su chi condurrà X Factor 2022: molto probabile che l’esperienza del giovane attore Ludovico Tersigni sia già al capolinea Confermata da tempo la volontà della produzione di cambiare quasi totalmente i volti dei giudici di X Factor rispetto all’ultima edizione, quella del 2021. (Inews24)

«Dal banco di scuola al tavolo dei giudici per dare consigli e continuare a imparare cose nuove: non vedo l’ora di conoscervi tutti», ha annunciato Rkomi nel video dell’annuncio. (Open)

Non vedo l’ora di conoscervi tutti!» scrive a commento del post A parte i primi due, metà giuria di XF 2022 si è vista in azione sul palco del Festival di Sanremo 20220: Rkomi con il brano "Insuperabile" e Dargen D’Amico con "Dove si balla". (Tv Sorrisi e Canzoni)

Un progetto di PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento) organizzato dal Comune di Guasila e in particolare dall’assesorato all’Inclusione Sociale, guidato dall’Assessora Consuelo Palmas. (Sardegna Reporter)

Dopo l’annuncio di Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, anche Rkomi approda su Sky. Rkomi in giuria a X Factor 2022 insieme a Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico: si completa il banco dei giudici della nuova edizione dello Show da settembre su Sky. (Team World)

Ultimo aggiornamento il 28 Maggio 2022 – 11:21. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)