Pagare con lo smartphone? Ora è possibile anche in Italia

Portafogli pieni di monetine che pesano o strabordanti di tessere varie addio. Finalmente anche in Italia diventa realtà la possibilità di pagare attraverso lo smartphone. Basta un “tap” sul display, avvicinare il telefono al pos ed è fatta: un bip ci confermerà che ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

La rivoluzione dei pagamenti tramite smartphone, tecnicamente detti e-payment, in Italia la lancia Vodafone con l'applicazione Vodafone Wallet e Vodafone SmartPass NFC. La principale differenza del sistema riguarda infatti la sicurezza. (Pionero - Digital Innovation)

Vodafone Italia è pronta a rivoluzionare il mondo dei pagamenti con lo smartphone grazie all'applicazione Vodafone Wallet, un portafoglio digitale all'interno del quale sarà possibile aggiungere carte di pagamento come quella ricaricabile realizzata in ... (International Business Times Italia)

Ormai oggi, lo smartphone è sempre più parte integrante della nostra vita quotidiana e si rivela molto spesso un amico insostituibile; oggi un italiano su due è dotato di uno smartphone e mediamente i possessori di uno di questi apparecchi trascorre almeno ... (Blog Italiano)

Vodafone SmartPass NFC è ... (AgeMobile)

Uno smartphone ed il gioco è fatto: Vodafone facilita i pagamenti 09/04/2014 – Presentato a Milano in pompa magna, Vodafone mostra agli italiani come potere pagare tramite uno smartphone. (Centro Meteo Italiano)

Il trafffico verrà regolato tramite un senso unico regolato da impianto semaforico,... (ResegoneOnline)