Salvini in Gad: “Vaccini? Sì agli over 60, ma lasciamo vivere i 15enni” | estense.com Ferrara

Estense.com INTERNO

Farò il prima possibile la prima dose”.

di Davide Soattin. “Vacciniamo gli over 60, ma lasciamo perdere i 15enni e lasciamoli vivere.

Tra decine di selfie senza mascherina, numerosi abbracci e altrettante vigorose strette di mano, la visita ferrarese di Matteo Salvini inizia nel cuore della Gad, epicentro della campagna elettorale che fu della Lega.

“Questa città è stata conquistata con fatica – sottolinea Salvini -, un traguardo confermato e meritato non solo dai voti dei cittadini ma soprattutto dalla buona amministrazione. (Estense.com)

La notizia riportata su altri media

Comunali Bologna, il (quasi) candidato di centrodestra Battistini sbotta: "Deprimente il misero spettacolo di veti. Appello a Cangini, Tonelli, Galletti, Favia e Bernardini: facciamo una squadra e decidiamo noi, i partiti si adegueranno" (La Repubblica)

I rumors di un ticket fra Battistini candidato sindaco e Ilaria Giorgetti, di Forza Italia, come sua vice, facevano pensare a un accordo risolutivo. Stamattina, Battistini incontrerà Salvini al banchetto di via Ugo Bassi: "Lo invito a firmare per il referendum. (il Resto del Carlino)

Per Salvini "per andare a San Siro, con 50 mila, o a concerti da 40 mila il Green Pass ha senso, ma sui treni pendolari no, per mangiare la pizza no Per di più, se vogliamo il Green Pass per tutti, al momento finiremmo a ottobre, facendo saltare la stagione e le vacanze". (Tiscali.it)