Schianto in autostrada, muore l'autista di un camion

Oggi Treviso INTERNO

Nonostante la rapidità dell'intervento, per l'autista non c’è stato nulla da fare

È accaduto poco dopo le 18 tra Occhiobello e Rovigo Sud, in direzione nord.

I pompieri accorsi da Rovigo e Ferrara con tre mezzi, tra cui l'autogru, hanno dovuto usare cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per liberare il poveretto rimasto intrappolato all’interno della cabina.

L’impatto ha provocato il decesso all’autista di uno dei camion, schiacciato nella cabina di guida. (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grande il dolore tra i tantissimi conoscenti che ne hanno ricordato lo splendido sorriso, l’allegria, la solarità, gli occhi blu così espressivi, il carattere vulcanico e sempre in movimento. Isabella era molto amata, apprezzata per gli slanci d’amicizia: in queste ore gli amici si sono trovati uniti ad affrontare un momento così duro quanto inaspettato. (Qdpnews)

(Treviso) - Era finita al centro di un'indagine della Guardia di Finanza di Treviso conclusa con una denuncia per peculato. Isabella Bandiera, 37 anni, è stata trovata esanime sabato scorso nella sua abitazione di Crocetta del Montello. (ilmessaggero.it)

Secondo le accuse, tra il 2011 e il 2016, aveva prosciugato il conto della madre, di cui era l'amministratrice di sostegno, facendo sparire dal suo conto 1,6 milioni di euro. La donna, a pochi giorni dalla conclusione delle indagini, non ha retto il fardello di quelle accuse e, sabato scorso, si è tolta la. (ilgazzettino.it)

Le prove contro di lei erano talmente solide da aver convinto il magistrato a porre sotto sequestro i suoi beni Isabella si impicca dopo aver prosciugato il conto in banca della mamma. Un milione e seicentomila euro (tra cui 1,3 di risarcimento assicurativo per lo schianto): due terzi in investimenti e trasferimenti bancari su altri conti, un terzo sperperato in viaggi, cene e abiti. (Il Caudino)

Era infatti lei l'amministratrice di sostegno e secondo l'accusa avrebbe sottratto 1,6 milioni di euro. Al termine delle indagini la donna, I. (Oggi Treviso)