Nave militare iraniana attacca cargo americano e sequestra i marinai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews ESTERI

Roma, 28 apr. (askanews) - Fuoco contro nave cargo americana nel Golfo Persico e sequestro di marinai: l'attacco sarebbe stato sferrato da una nave della marina militare iraniana. Lo ha riferito con un tweet la tv satellitare di proprietà saudita "al Arabiya", ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

La Maersk Tigris sarebbe è fermata nello Stretto di Hormuz da una imbarcazione militare iraniana alle 9:05 di martedì 28 aprile. Cresce la tensione nel Golfo Persico. (TrasportoEuropa)

Lo affermano fonti del ... (RSI.ch Informazione)

Motovedette iraniane della Guardia Rivoluzionaria hanno intercettato una nave da carico commerciale nello Stretto di Hormuz, secondo un alto funzionario militare degli Stati Uniti. (L'Indro)

(AGI) - Teheran, 28 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Navi da guerra della US Navy scorteranno le navi commerciali americane che attraversano lo Stretto di Hormuz, per proteggerle da eventuali problemi con le unità della Guardia rivoluzionaria iraniana. (Giornale del Popolo)

La portacontainer della compagnia danese sarebbe stata trasferita nel porto di Shahid Bahonar, dopo che è stata sequestrata da una motovedetta delle Guardie Rivoluzionarie iraniane. Maersk comunica che l'equipaggio sta bene. (TrasportoEuropa)