Imperia, neonato ucciso perché piangeva

Dottor Sport INTERNO

E' stato ucciso perché piangeva troppo il piccolo Gabriel, 17 mesi. Il neonato ha riportato le gravi ferite agli organi interni che lo hanno ucciso in seguito a percosse, come accertato dalla autopsia. La procura di Imperia ha dunque fatto arrestare ... (Dottor Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Gabriel, neppure un anno e mezzo, se ne è andato perché gli hanno spappolato il fegato e calci o pugni, gli hanno fratturato una vertebra del collo e sfigurato il volto. Per gli investigatori che ieri hanno arrestato la ... (Il Secolo XIX)

- (Adnkronos) - Sara' il Comune di Imperia a pagare il funerale di Gabriel, il bimbo di 17 mesi, morto giovedi' scorso nella casa della madre Elisabete Petersone, in via Costamagna, a Imperia, con lividi ed ecchimosi sul corpo. (Adnkronos/IGN)

Imperia si mobilita per dare una degna sepoltura a Gabriel, il bambino di 17 mesi massacrato di botte giovedì sera a Imperia. (Il Secolo XIX)

Giusto ieri vi abbiamo parlato dei particolari emersi dall'autopsia del piccolo Gabriel, il bambino di soli 17 mesi morto giovedì scorso all'Ospedale civico di Imperia: gli inquirenti sospettavano che i lividi presenti sul corpo del piccolo fossero ... (Crimeblog.it)

Imperia - 'Saranno funerali cittadini – ancora Sappa – perche' e' un fatto che ha turbato moltissima gente e che ha turbato tutta la citta'. (Riviera24.it)

- (Adnkronos) - "Lei aveva gia dato a noi, come impressione, qualche segno che ci fosse qualcosa che non quadrasse". Imperia, 18 mag. (Libero-News.it)