Usa accusano Russia: Testato missile, violato trattato armi nucleari

LaPresse ESTERI

Washington (Usa), 29 lug. (LaPresse/AP) - L'amministrazione Obama accusa la Russia: ha violato il trattato sul controllo delle armi del 1987, ed è "una questione molto seria". Un funzionario Usa ha informato Mosca della sua conclusione, dovuta al test di un ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia arriva in seguito all'accusa mossa ieri al Cremlino che, secondo Washington, avrebbe violato il ... New York, 29 lug. (TMNews)

Washington ha sollevato una questa questione molto seria a più riprese con Mosca, ma è pronta a trattare. Barack Obama, presidente degli Stati Uniti. (Cronache Laiche)

Perché la sanzioni imposte a Mosca pesano e non poco sull'economia con il rischio di compromettere accordi commerciali già in essere. vladimir_putin La crisi ucraina è (anche) un salasso per la Russia di Vladimir Putin. (T-mag)

(TMNews) - Mentre Stati uniti e Russia sono in pieno gelo per la questione ucraina, da Washington è stato aperto un nuovo fronte polemico con Mosca: il presidente Usa Barack Obama ha inviato a Vladimir Putin una lettera nella quale ... (TMNews)

Michelle Obama: parole di amore e orgoglio per Barack (La Repubblica)

Invia per e-mail. Obama accusa Putin: violato il trattato sui missili. (Panorama)