Scoop, cosa sapere sul film Netflix sullo scandalo del principe Andrea

Venerdì 5 aprile è approdato su Netflix il film diretto da Philip Martin, basato sugli eventi che hanno permesso alla BBC di intervistare il Principe Andrea, scoinvolgendo l'opinione pubblica Scoop promette di raccontare l'avvicente dietro le quinte dell'intervista al principe Andrea, incentrata sulla sua relazione con Jeffrey Epstein. Il film, sbarcato su Netflix venerdì 5 aprile, è già finito al centro della cronaca. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Scoop è il titolo del nuovo docu-film firmato Netflix dedicato alla controversa figura del principe Andrea d’Inghilterra, fratello del Re Carlo. Le accuse di Virginia Giuffre e l’amicizia con Epstein (Virgilio Notizie)

La serie, uscita ieri 5 aprile, si intitola "Scoop" e racconta l'ormai celebre intervista che nel 2019 il principe rilasciò alla BBC e in cui ammise di conoscere Epstein, condannato per traffico sessuale di minorenni e abusi. (ilmessaggero.it)

Ispirato a fatti realmente accaduti. Il dietro le quinte di una delle interviste più seguite e discusse della storia della televisione sul coinvolgimento del principe Andrea nel caso Epstein. (MYmovies.it)

Dopo le diagnosi di tumore di tre dei suoi membri, Sarah Ferguson, re Carlo III e la principessa del Galles, un nuovo tsunami è pronto a far tremare Buckingham Palace. La royal family sta vivendo uno dei periodi più bui della storia che in confronto la #megxit e l’intervista di Harry e Meghan con Oprah sembrano un misunderstanding su cui farsi una risata. (Elle)

Al centro della produzione, l'ormai celebre intervista che nel 2019 il principe rilasciò alla BBC e in cui ammise di conoscere Jeffrey Epstein, condannato per traffico sessuale di minorenni e abusi. (Vanity Fair Italia)

Quell'intervista-shock costò al fratello minore di Re Carlo III la perdita dei titoli reali e degli onori militari. Con conseguente obbligo di ritirarsi dalla vita pubblica. (Vanity Fair Italia)