Land Rover Defender riscrive il futuro dell'avventura su quattro ruote.

Esquire Italia ECONOMIA

Il progetto nasce con il desiderio di unire due mondi simili: il motore ibrido del nuovo Land Rover Defender e l’ecosostenibilità dei materiali con cui è costruita Eco Home.

Il terreno ideale da esplorare a bordo del nuovo Land Rover Defender, ultimo modello dell’iconico fuoristrada da sempre simbolo dell’avventura su quattro ruote.

Pensata per accompagnare le avventure del ventesimo secolo, la tecnologia Land Rover si conferma più intuitiva che mai per garantire massima praticità, connettività e visibilità

E se questo è il caso, la travel experience di JLR Defender Eco Home in partnership con Airbnbn è la scelta di viaggio migliore che si possa fare. (Esquire Italia)

Su altre fonti

Il lavoro svolto con i nostri partner nel Progetto Zeus avvicina la nostra Azienda all'obiettivo zero emissioni di carbonio entro il 2039, mentre ci prepariamo alla prossima generazione di veicoli a zero emissioni allo scarico. (Today.it)

Questa l’idea alla base dell’inedita travel experience introdotta da Jaguar Land Rover per l’estate: scoprire i luoghi più incontaminati del paese come turisti invisibili, tutt’uno con lo spazio circostante. (Marie Claire)

Jaguar Land Rover punta, quindi, sulle soluzioni FCEV che, entro il 2030, potrebbero superare quota dieci milioni in tutto il mondo con oltre 10 mila stazioni di rifornimento. Il commento di Jaguar Land Rover. (Tech Princess)

Il Project Zeus raccoglierà dati per la mobilità urbana e il trasporto pesante in termini di consumo carburante e capacità in fuoristrada, aiutandoci a raggiungere i nostri obiettivi di un’azienda carbon neutral entro il 2039“ Stiamo parlando di Toyota (con la Mirai), di Hyundai (con la Nexo), di Honda (con la Clarity) di BMW (con la i Hydrogen Next)… ma anche del gruppo Jaguar Land Rover, che recentemente ha confermato di avere in cantiere quello che è conosciuto come “Project Zeus“. (Info Motori)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Jaguar Land Rover sta sviluppando un prototipo di veicolo a celle a combustibile di idrogeno (FCEV) basato sulla nuova Defender, che inizierà i test nel corrente anno. Dal 2018 il numero globale dei FCEV sulle strade è quasi raddoppiato, e le stazioni di rifornimento di idrogeno sono aumentate del 20%. (autoruote4x4.com)