S'accende una sigaretta e dà fuoco all'ospedale

il Giornale INTERNO

GenovaUna sigaretta accesa dove non si poteva e non si doveva, un attimo di distrazione (o disperazione?)e l'ossigeno della bombola di Marco Tessier trasforma il suo letto d'ospedale in una trappola mortale. Il fuoco divampa in pochi istanti, la compagna ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Le fiamme sono partite verso le 2.30 di stanotte, da una stanza del reparto oncologico del padiglione Dimi, all'ospedale San Martino di Genova. (YouReporter NEWS)

Genova - Secondo le prime indiscrezioni che trapelano dalla Procura di Genova la vittima, un uomo di 60 anni, morto nel rogo all'interno del Dimi dell'ospedale San Martino, potrebbe essersi suicidato. (Città di Genova)

Così ho provato a sollevarlo e portarlo fuori dalla stanza ma non ci sono riuscita". E' questo il racconto di Carla Belloni, ... (Primocanale)

Secondo quanto appreso, Tessier soffriva di un tumore all'esofago allo stadio ... Marco Tessier, morto nell'incendio all'ospedale San Martino di Genova, aveva tentato il suicidio ieri buttandosi dalla finestra della sua stanza. (Tiscali)

Un uomo di 63 anni, malato terminale di cancro, è morto in un incendio divampato all'interno della stanza in cui era ricoverato, nel reparto di oncologia del Dimi, ... (TMNews) - Tragedia nella notte all'ospedale San Martino di Genova. (TMNews)

Si terrà il 26 luglio la Notte Rosa a San Salvo Marina, lungo tutto il … (Vasto 24)