Perché Napolitano si scontra con i magistrati di Palermo?

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Il presidente della Repubblica si muove contro la Procura di Palermo e chiede alla Corte costituzionale di intervenire affinché sia distrutto il nastro (o siano distrutti i nastri) in cui lo si sente conversare in un due diverse telefonate con Nicola ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stato-mafia, Di Pietro: ''Il Colle nasconde la verità'' (La Repubblica)

Di Pietro: ''Monti becchino che vive sulla morte della società italiana'' (La Repubblica)

Dopo quello di ieri, nuovo affondo del leader Idv contro Napolitano sulla trattativa Stato-mafia. VIDEO INTERVISTA di Bersani: «Attacchi indecenti» | Severino: «Mantenere telefonate segrete». (L'Unità)

Secondo il presidente dei senatori Idv Felice Belisario, inoltre, e’ molto probabile che venga posta la questione di fiducia. Lo si e’ appreso al termine della conferenza dei capigruppo del Senato. (Bologna 2000)

''L'ennesimo caso di intercettazioni telefoniche nei confronti di parlamentari o di ministri lambisce questa volta la più alta figura istituzionale, vale a dire il Capo dello Stato... (Prima Pagina News )

Il ventennale della strage di Via D'Amelio, dopo i giorni delle accuse, degli attacchi, delle delegittimazioni istituzionali ai magistrati di Palermo che conducono l'inchiesta sulla trattativa Stato-Cosa Nostra, non poteva essere “celebrato” in modo ... (Il Fatto Quotidiano)