Le richieste di Berlino a Fca: "Richiamare 500, Doblò e Renegate". Delrio: "Proposta irricevibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
16 gennaio 2017 Sulla questione Fca e le presunte violazioni sulle emissioni l'Unione europea esorta l'Italia a dare risposte convincenti al più presto, mentre si inasprisce lo scontro tra Italia e Germania, con Berlino che chiede all'Unione europea il ... (Rai News)
Ne parlano anche altri giornali
Berlino, 16 gen. (askanews) - Assicurare il richiamo dal mercato per i modelli di Jeep Renegade, Fiat 500 e Fiat Doblò. (askanews)
Dopo che l'Agenzia per la protezione ambientale american ha accusato la Fiat Chrysler di aver truccato le emissioni diesel, la Germania chiede all'Unione europea il ritiro delle auto Fiat 500, Doblò e Jeep Renegade. (Mainfatti.it)
ROMA – I modelli FCA messi sotto accusa dal governo tedesco, la Fiat 500X, la Jeep Renegade e il commerciale Doblò, sono accomunati da diversi elementi costruttivi, tra cui la piattaforma (identica per 500X e Renegade) e i propulsori, appartenenti nel ... (Blitz quotidiano)
Il governo tedesco, non molla la presa sul caso FCA e chiede il richiamo di tre modelli del gruppo. Fiat 500, Doblò e Jeep-Renegade: sono questi, infatti, i modelli Fca - la casa automobilistica italo-statunitense nata nel 2014 ... (road2sportNews)
La Germania non molla la presa su Fiat Chrysler e insiste nella richiesta di richiamare i modelli diesel della casa italo-americana. (AlgheroNewsGroup)
La Germania non molla la presa su Fiat Chrysler e insiste nella richiesta di richiamare i modelli diesel della casa italo-americana. (Mondo TiVu)