Installavano apparecchiature sofisticate per clonare i bancomat, due arresti della Polposte a Catania

Nuovo Sud INTERNO

Agenti del Compartimento Postale e delle Comunicazioni della polizia di Stato di Catania ha arrestato due bulgari, di 40 e 29 anni, mentre tentavano di applicare, su uno sportello bancomat di un istituto bancario del centro, uno 'skimmer', un'apparecchiatura che permette di carpire dati informatici delle... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

PESCARA – Ha scippato una donna in pieno centro, ma è stato inseguito prima da un passante e poi da un poliziotto … (Pescara Oggi)

Ha ottenuto 381 voti nella lista "Uniti si vince, Catania interculturale" che ne ha avuti 1.020 in totale. Ha 31 anni, è nato a Marawila nello Sri Lanka, risiede a Catania dal 1998 ed è commerciante. (Nuovo Sud)

Ebbene giunti nell'isola da una sola settimana hanno messo a segno un bel pò di colpi, manipolando i bancomat con uno skimmer, l'apparecchio che clona carte di credito e bancomat con ... (Sicilia 24 News)

Dal 28 al 30 novembre prossimi Pescara sarà al centro del dibattito nazionale sulla mobilità ciclistica e il cicloturismo. (La Prima Pagina)

Venerdì scorso Econote è stata invitata a un incontro con visita guidata agli stabilimenti di Erreplast – SRI, aziende campana che si occupano di recupero imballaggi e riciclo della plastica. (Econote.it)

(AGI) - Catania, 24 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)