CASCIA : MOLESTA UNA RAGAZZA E COLPISCE GLI AMICI CON UNA PALA

Terni in rete INTERNO

Arrestato un romeno, denunciato un suo amico (Terni in rete)

Su altre fonti

11:38 (ANSA) - LEQUILE (LECCE) - É di un morto e quattro feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto all'alba sulla statale Lecce-Gallipoli e che ha coinvolto una Ford Fiesta con a bordo cinque giovani della provincia di Bari che rientravano a casa ... (Corriere della Sera)

Feriti gravemente gli altri 4 ragazzi che viaggiavano con lui a bordo dell'auto, mentre ... Un incidente mortale si è verificato ieri mattina sulla statale 101 che collega Gallipoli a Lecce. (GiovinazzoLive.it)

Un morto e quattro feriti: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamattina sulla statale 101 "Salentina" che collega Gallipoli a Lecce al km 6. (Il Messaggero)

Il siciliano di 54 anni ha perso la vita dopo essere caduto nel vuoto da una impalcatura in un cantiere in via Botticelli a Canicattì. Inutili i tentativi di soccorrere lo sfortunato operaio.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La polizia ha arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale un ragazzo romeno di 24 anni. Quasi un anno fa, picchiò con calci e pugni un connazionale di 19 anni durante una rissa a Cori, davanti a un bar. (Latina24ore.it)

Sul posto una squadra dei Pompieri del comando provinciale di…Continua a leggere → Le vittime avrebbero trascorso la serata in un locale vicino. (La Prima Pagina)