Dakar 2022. T12. Ultimi aggiornamenti live

Automoto.it SPORT

A seguire il risultato finale, dopo la T12, con la Top10 delle auto

In classifica generale è però il francese Alexandra Giroud, che conquista la Dakar 2022.

Le auto stanno correndo mentre scriviamo, con posizioni che si aggiornano secondo le varie rilevazioni, riportate a seguire.

Arriva anche il risultato delle auto, prima delle ore 11: Henk Lategan mette davanti a tutti per oggi la sua Toyota, Casa che festeggia in assoluto, perchè come da pronostico Nasser Al-Attiyah festeggia la sua vittora assoluta alla Dakar 2022. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Dakar 2022 | Auto, la classifica finale (i primi dieci). Pos. arriva la quarta gemma nella Dakar per Nasser Al-Attiyah, la seconda la Toyota dopo i successi ottenuti con Volkswagen e Mini. (FormulaPassion.it)

News. La prima volta di GasGas. A 32 anni, Sam Sunderland (oggi 8º di giornata) ha conquistato il suo secondo titolo alla Dakar, cinque anni dopo il primo trionfo. Barreda (Honda) +25’42’’ - 6 (inSella)

È il secondo successo per Sunderland dopo quello del 2017. Sunderland (GasGas) in 38h47’30”. 2 (La Gazzetta dello Sport)

Esclusiva, Valerio Lata: "Il mio 2021 nel motocross, dal dramma al trionfo" Alla fine, grazie ad una grande costanza mostrata nel corso delle varie tappe ( e in particolare nella penultima ), è Sam Sunderland il vincitore . (Motosprint.it)

Alla fine della gara il suo vantaggio sul primo degli inseguitori è di quasi 28 minuti. anni dalla sua prima vittoria, nel 2011 con Volkswagen, Nasser Al-Attiyah incide per la quarta volta il suo nome tra i vincitori di questa prestigiosissima maratona motoristica. (Rallyssimo)