Trevisani: “Ndombele buonissimo per l’Inter. Tridente per Conte…”

Inter-News.it SPORT

Trevisani: “Ndombele buonissimo per l’Inter.

Tanguy Ndombele è un buonissimo calciatore: bisogna capire in che contesto, con che allenatore e in che campionato.

Il giornalista Riccardo Trevisani, durante “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha parlato non solo di questa voce di mercato ma anche della possibilità che Conte schieri assieme Sanchez, Lukaku e Lautaro Martinez.

ACSTABILE – Riccardo Trevisani promuove un eventuale scambio col Tottenham: «Se Milan Skriniar è quello di quest’anno, che nella difesa a tre non si trova, l’Inter ne può fare a meno. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altri giornali

Scambio con il Tottenham: “I rapporti tra i club sono buonissimi dopo l’affare Eriksen, così è nata l’idea di sedersi a un tavolo nei prossimi giorni per studiare un possibile scambio. Ecco le sue parole: “Marotta e Ausilio stanno lavorando su più piste. (passioneinter.com)

VIDEO - LAUTARO SMENTISCE ANCHE TRAMONTANA, CHE GOL DI MARTINEZ L'indiscrezione è di ieri: Inter interessata a Tanguy Ndombele. (Fcinternews.it)

L'indiscrezione è di ieri: Inter interessata a Tanguy Ndombele. Il Tottenham non ha intenzione di cedere Ndombele. (Fcinternews.it)

Tuttavia, stando a Sky Sport UK, la volontà interista è destinata a scontrarsi con quella degli Spurs, che considerano il giocatore incedibile: l’idea del club londinese, così come quella di José Mourinho, è quella di concedere altro tempo all’ex Lione per ambientarsi e adattarsi al calcio della Premier League, dopo una prima stagione ben al di sotto delle aspettative. (fcinter1908)

As per some of my colleagues, Tottenham have no interest in selling Tanguy Ndombele amid reports of Inter Milan’s interest #THFC #COYS — Jonathan Veal (@jonathandveal83) July 31, 2020 (Inter-News.it)

L'Inter è pronta ad avviare contatti con gli Spurs, possibile anche si parli di possibili scambi per portare Ndombele a Milano. Il centrocampista del Tottenham , ex Lione, è uno dei prescelti di Antonio Conte , è nella lista del tecnico nerazzurro per rinforzare la mediana. (Calciomercato.com)