Calabria, sposi atterrano in elicottero in pieno centro la Procura apre un'inchiesta

Fanpage INTERNO

La procura di Vibo Valentia sta indagando per accertare i fatti e capire per quale motivo l'elicottero abbia potuto volteggiare sopra Nicotera nonostante non avesse le necessarie autorizzazioni. Secondo gli inquirenti potrebbero essere stati agevolati ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE PER L’INCONTRO TRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE E CITTADINANZA DI ZAGAROLO Venerdì 16 Settembre si è svolto l’incontro tra Amministrazione comunale The post SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE PER L’INCONTRO TRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE E CITTADINANZA DI ZAGAROLO appeared first on Punto a Capo... (Punto a Capo Online)

E' successo a Nicotera, paese del vibonese, che per l'occasione si è trasformato in una pista di atterraggio per ... (Leggo.it)

Si terranno Lunedì 26 Settembre, alle ore 20.45, al Centro Tommasoli, le premiazioni degli studenti che hanno vinto le tre borse di studio “Nicola Tommasoli”, concorso indetto dalla Rete Prospettiva Famiglia e giunto alla seconda edizione. (Verona Oggi)

“Era stata concessa l'autorizzazione per l'atterraggio nel campo sportivo. È quanto sostiene il ... (Zoom24.it)

"Arrestato nel 2011 perché beccato ad innaffiare una piantagione di 650 piante di cannabis di 2 metri d'altezza, il novello sposo è omonimo dell'ottantenne Antonio Gallone, detto "'u pizzichiju", a sua volta imparentato con Giuseppe Antonio Gallone ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Si terrà Venerdì 23 Settembre, alle ore 16 al Centro Tommasoli in borgo Santa Croce, l’incontro “Come difendersi (Verona Oggi)