Derby di Roma, sale la tensione: ecco il piano per garantire l'ordine pubblico

La Gazzetta dello Sport SPORT

Si va il verso il sold out dell’Olimpico con 64 mila presenze nel derby di sabato (ore 18). Da oggi scattano fra Questura e Prefettura i vertici dell’ordine pubblico per fissare il piano di sicurezza che comporterà misure da attuare già da domani. Si prevedono mille uomini delle forze dell’ordine in servizio per il derby, oltre agli agenti della Polizia municipale impegnati nel servizio di viabilità. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma continua la proprio preparazione in vista del derby con la Lazio, previsto per il prossimo turno di campionato. Durante la sessione mattutina odierna, svolta dagli uomini di Daniele De Rossi, Rasmus Kristensen è tornato ad allenarsi insieme ai compagni di squadra. (Napoli Magazine)

La Lazio vince contro la Juve, lo fa nel finale con Adam Marusic e il popolo biancoceleste esulta gustandosi il sapore di una... (La Lazio Siamo Noi)

La posta in palio è alta e una vittoria permetterebbe ai giallorossi di continuare ad inseguire il quarto posto, oltre al prestigio di battere i rivali di sempre. La Roma prosegue la sua marcia di avvicinamento al derby, in programma sabato 6 aprile allo stadio Olimpico. (SPORTFACE.IT)

Stefano Agresti, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul momento della Roma, avversaria del Milan in Europa League: “Sarà un derby nuovo, con due allenatori diversi. Chiaro che De Rossi è più giovane di Tudor, ma la partita conta moltissimo. (Milan News)

Sabatini: "La Roma può invertire la tendenza nel derby come potrebbe fare il Milan con l'Inter" (Milan News)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si proietta sulla sfida di domani tra Roma e Lazio con il titolo "Il derby finale: per Dybala, Lukaku, Ciro, Felipe e Luis Alberto può essere l'ultimo", assicura il giornale. (Tutto Juve)