Eurolega, l'EA7 batte i turchi sul filo del rasoio: 90-85

Metro SPORT

Basket. EA7 di forza contro il Fenerbahce, nel quinto incontro delle Top 16 di Eurolega. La squadra di Milano si impone al Forum 90-85, dopo una partita giocata sul filo del rasoio. Partono forte i turchi, guidati da McCalebb (visto a Siena) e Kleiza, Milano ... (Metro)

Su altre fonti

MILANO – Con il successo sul Fenerbahce, l'Emporio Armani difeso l'imbattibilità casalinga nelle Top 16, ha cancellato il ricordo della beffa di Istanbul contro l'Efes e soprattutto ha compiuto un passo importante nella corsa ai quarti di finale, visto che i turchi ... (Corriere dello Sport.it)

Rare ha annunciato il “Kinect Sports Rivals” Preseason International Champions, un contest globale in cui i giocatori potranno sfidarsi in rappresentanza del proprio Paese. (Elettroradio Informazione)

Nell’occasione, però, non si può fare un bilancio del match senza tenere in... (ResegoneOnline)

.. (La Repubblica)

"Mi sento come un... La formazione statunitense infatti, ha annunciato ufficialmente questa mattina, tramite il presidente e manager del team Jim Ochowicz, l'ingaggio del campione spagnolo che finora non aveva trovato un team per correre la stagione 2014. (Ciclismo Nel Cuore)

I frentani cedono 1-0 al Granillo e si fanno scavalcare da romagnoli e siciliani che si portano a un passo dal 2° posto grazie alle importanti vittorie con... (La Repubblica)