Un bonsai contro l'Aids, oggi, in tutte le piazze italiane

TuttoPerLei.it SALUTE

Per mantenere alta l'attenzione contro l'HIV da venerdì 3 aprile, sino ad oggi, domenica di Pasqua, 5 aprile, l'ANLAIDS, prima associazione italiana nata per fermare la diffusione dell'Hiv, è scesa in piazza con la campagna Un Bonsai per Anlaids. (TuttoPerLei.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bonsai Aid Aids nasce nel 1993 con lo scopo di sensibilizzare tutta la popolazione ai temi della prevenzione dell'infezione da Hiv e della ricerca sull'Aids. Nel fine settimana di Pasqua, in tantissime piazze, ospedali, centri commerciali e altri luoghi in ... (Primonumero.it)

L'80% dei giovani ha rapporti sessuali non protetti, ... In Italia ogni due ore una persona contrae l'infezione. (Ottopagine)

Milano Fabrizio Cecchetti-786043 Milano - "Il 3/4/5 aprile sarà l'occasione per sostenere, in oltre 2200 piazze e ospedali sparsi per il Paese, la lotta all'AIDS acquistando i Bonsai dell'associazione Anlaids". (AsseSempione.info)

Per mantenere alta l'attenzione sulla problematica, il 3, 4 e 5 Aprile 2015 ANLAIDS scende nelle piazze italiane con l'iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi UN BONSAI PER ANLAIDS. (Mondointasca.org)

Nel week end di Pasqua, in oltre 2200 tra piazze, ospedali, centri commerciali in tutta Italia, i volontari di Anlaids saranno presenti per invitare il pubblico a scegliere un Bonsai di Anlaids lasciando in cambio una donazione alla lotta all'AIDS. (magazinedonna)

I dati sono sconfortanti, basti pensare che il virus dell'HIV infetta oltre quattromila ... TERMOLI. (Termoli Online)