Roma, maestra muore di meningite, scatta profilassi per alunni

AlgheroNewsIt INTERNO

(AdnKronos) - Una maestra di una scuola elementare di Roma, la 'Cesare Battisti', e' morta lunedi' scorso per meningite meningococcica. Il decesso della donna è avvenuto il 26 dicembre al policlinico Gemelli di Roma dove era stata trasferita dopo un ... (AlgheroNewsIt)

Ne parlano anche altri giornali

Cessato l'allarme contagio a Roma, dopo che una maestra della scuola elementare di Roma Cesare Battisti nello storico quartiere della Garbatella, è morta nella giornata di lunedì al Policlinico Gemelli per una meningite. (Istituto Comprensivo Piazza Sauli)

Considerando i vari casi nazionali che si sono riscontrati in questi ultimi tempi, come ad esempio quello della maestra di una scuola di Roma, parliamo nel presente articolo della meningite e di tutto ciò che circonda tale argomento. (Corretta Informazione)

La scuola è frequentata da 450 bambini e ... Insegnava matematica da circa 30 anni ed era molto conosciuta nel quartiere. (Alghero News Italy)

Dopo essere stata visitata al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna, è stata trasportata in condizioni critiche a Genova. Familiari e conoscenti sono stati sottoposti a profilassi antibiotica. (La Prima Pagina)

Nei giorni ... (La Stampa)

La Asl, contestualmente, ha provveduto ad informare le famiglie degli studenti e ha consigliato la profilassi antibiotica indicata per la ... (road2sportNews)