“Faccio sesso con le mie fan ogni settimana”, la quarantena hot del giocatore [NOME e DETTAGLI]

CalcioWeb SPORT

article. 10418608. get_the_title. “Faccio sesso con le mie fan ogni settimana”, la quarantena hot del giocatore [NOME e DETTAGLI]. “Il tanto tempo libero?

Da quando sono single, di solito faccio sesso con le…. https://www.calcioweb.eu/2020/05/faccio-sesso-mie-fan-ogni-settimana-quarantena-hot-nick-kyrgios/10418608/. https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2020/05/WHATSAPP.jpg. Altri Sport

Da quando sono single, di solito faccio sesso con le mie fan ogni settimana”. (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri media

“Stavo giocando contro Roger, quando mi sono sentito incredibilmente attratto da una ragazza in tribuna. Kyrgios ha trovato un espediente per trascorrere nel migliore dei modi le lunghe settimane che lo separano dal ritorno in campo. (Il Posticipo)

“Quando ho a che fare con delle ragazze provenienti dall’est dell’Europa mi verrebbe da dire ‘prenditi metà dei miei guadagni’”, ha poi aggiunto. Nick Kyrgios torna a prendersi la scena. (Tuttosport)

Poi un aneddoto stravagante di una partita contro Roger Federer: “Stavo giocando contro di lui, quando mi sono sentito incredibilmente attratto da una ragazza in tribuna. In particolare Kyrgios ha raccontato di avere una preferenza marcata per le ragazze dell’est Europa: “Quando ho a che fare con loro, mi verrebbe da dire ‘prenditi metà dei miei guadagni’”. (Liberoquotidiano.it)

Sempre senza peli sulla lingua, ha anche svelato un aneddoto su un match con Federer. Avere un buon rapporto con i propri fan è fondamentale per ogni celebrità che si rispetti, dagli attori agli sportivi. (BlogLive.it)

Ha poi aggiunto: “In tutta sincerità se non sto vedendo nessuna ragazza, è una cosa che può capitare ogni settimana“. Proprio durante una partita a Fortnite, uno spara-tutto tra i titoli più giocati al mondo, gli è stato chiesto se fosse mai andato a letto con una sua fan. (Ubi Tennis)

Da quando sono single, di solito faccio sesso con le mie fan ogni settimana". Da poco è finita la sua relazione con Anna Kalinskaya: "Non è successo nulla di particolare. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr