Gotti, “Posta in palio molto alta. Abbiamo mantenuto lucidità per pareggiare”. Le interviste del post Cagliari Lecce

Leccenews24 SPORT

Il Lecce scende in campo un po’ contratto, viene messo sotto dal Cagliari che passa in vantaggio, poi, la svolta, Gaetano compie un fallo su Ramadani, per il sig. Mercenaro è giallo, ma viene richiamato dalla sala Var e dopo aver visionato le immagini, espelle il calciatore degli isolani. Nella ripresa i giallorossi scendono in campo con un piglio diverso, mettono sotto assedio la porta cagliaritana, pareggiano con Krstovic all’84mo e sfiorano la vittoria, ma due pali negano il successo. (Leccenews24)

Su altri giornali

Cagliari Lecce: voto e giudizio al difensore polacco dei rossoblù Wieteska. Entra nel momento di maggiore difficoltà per gli isolani (Cagliari News 24)

Tommaso Augello, difensore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Lecce. Le sue dichiarazioni in vista della sfida contro il Milan. CAMBIO E MILAN – «Il mister mi ha visto stanco e non ero fresco come all’inizio. (Milan News 24)

Non ha dubbi, il presidente Saverio Sticchi Damiani, nel considerare in termini ampiamente positivi il pareggio centrato dal Lecce contro l’undici diretto da Claudio Ranieri. Un punto che vale oro perché conquistato contro un Cagliari che ha dato fondo ad ogni energia pur di ottenere il bottino pieno». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’ex terzino della Sampdoria Tommaso Augello ha rilasciato delle dichiarazioni particolarmente altisonanti in conferenza stampa prepartita. L’esterno in forza al Cagliari di Ranieri infatti, sabato sera alle ore 20:45 non potrà giocare il match contro i rossoneri. (Samp News 24)

Contro il Lecce, Yerry Mina, è stato uno dei migliori dei rossoblù. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. Ecco, di seguito, il voto e il giudizio alla prestazione del difensore del Cagliari dopo il pareggio all’Unipol Domus: Cagliari-Lecce, c’è sempre Mina: voto e giudizio sulla gara del rossoblù nel pareggio di ieri contro i salentini (Cagliari News 24)

Saverio Sticchi Damiani si tiene stretto il punto di Cagliari e guarda già alle ultime tre partite che il Lecce, in serie, giocherà contro Udinese, Atalanta e Napoli. Le parole del massimo dirigente giallorosso. (SalentoSport)