Conte: Capisco sconforto Decaro non avrà problemi a dimostrare accuse fuori luogo

L'Unione Sarda.it INTERNO

Conte: Capisco sconforto Decaro non avrà problemi a dimostrare accuse fuori luogo "Capisco perfettamente il sindaco Decaro che ha espresso tutto il suo sconforto, non avrà difficoltà a testimoniare tutto l'operato e le ragioni che lo spingono a ritenere una prospettiva di scioglimento fuori luogo", le parole di Giuseppe Conte al corteo di Libera. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Matteo Ricci lei è sindaco di Pesaro e presidente dei sindaci progressisti: come giudica l’ispezione e il possibile scioglimento del Comune di Bari per mafia? (la Repubblica)

Il motivo? Anche quello delle … Ventidue giorni di “traffico” nell’anticamera dell’ufficio di Matteo Piantedosi. (Il Fatto Quotidiano)

Se non facciamo scelte, le porte del destino resteranno chiuse, fate attenzione a chi inserite nelle liste elettorali, fate attenzione alle parentele, fate attenzione alle condizioni per le quali alcuni contesti potrebbero diventare “controindicazioni”. (Puglia Press)

Sicuramente è uno scherzo di pessimo gusto. La Procura distrettuale antimafia di Bari ha negli anni contribuito, con l’esito delle indagini, le sentenze di condanna e i provvedimenti sull’amministrazione di beni di sospetta origine mafiosa o aziende in odore di collusioni con le organizzazioni criminali, all’adozione di accessi disposti dai prefetti per la verifica dei legami… (La Repubblica)

Don Ciotti: «È gentiluomo». Sostegno a Decaro dopo l’annuncio della commissione d’accesso al Comune di Bari, in piazza sabato 23 marzo. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

“Come cittadino mi sento molto offeso. Il sindaco Antonio Decaro ha fatto bene a prendere una posizione così forte, Bari e la sua comunità devono essere difese da questo attacco portato avanti senza alcuna logica”. (La Repubblica)