Ex Sampdoria, sera nera per Budimir: rigore sbagliato e tre costole rotte

Samp News 24 SPORT

L’ex Sampdoria Ante Budimir ha trascorso una delle serate più brutte della sua carriera: rigore sbagliato e fratture alle costole Serata da dimenticare al più presto quella di ieri sera da parte dell’ex attaccante di Sampdoria e Crotone Ante Budimir. Infatti, quello che attualmente è il centravanti dell’Osasuna, ieri ha sbagliato il rigore al minuto ’97 che avrebbe permesso ai suoi di pareggiare contro il Valencia (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

In Spagna è diventanto un meme e il video del suo rigore sbagliatò è ormai virale. La sfera rotola lentamente tra le braccia del portiere avversario Mamardashvili e il Valencia vince 1-0. (Corriere TV)

Rigore sbagliato goffamente al 97' e tre costole rotte: serata da dimenticare per Budimir (TUTTO mercato WEB)

Ne esce un rigore inguardabile, che si spegne lentamente tra le braccia del portiere, forse uno dei peggiori mai visti calciare a questi livelli. Al 97' della sfida contro il Valencia, che era in vantaggio 1-0, il croato si presenta sul dischetto, ma al momento di calciare calcola male tempo e spazio e s’incarta su sé stesso incespicando sul pallone. (Sport Mediaset)

Vi ricordate Ante Budimir? L'attaccante croato, protagonista in Italia con le maglie di Crotone e Sampdoria, dal 2018 gioca in Spagna, prima con la Maiorca, quindi con l'Osasuna. Nella stagione in corso, Budimir si è reso assoluto protagonista, avendo segnato 16 gol in 30 partite. (GianlucaDiMarzio.com)

In tanti lo hanno rilanciato e in molti lo definiscono “Il peggior rigore della storia del calcio” (qui avevamo messo insieme altri candidati). Quando la telecamera si alza sul volto devastato dell’autore di quel rigore vi sembra di riconoscerlo. (L'Ultimo Uomo)

Un tentativo di imitazione finito malissimo. Così si può descrivere a parole il calcio di rigore sbagliato da Ante Budimir allo scadere di Osasuna-Valencia, posticipo serale che ha chiuso la 31esima giornata del campionato di calcio spagnolo. (Il Fatto Quotidiano)