Israele: in attesa di Trump continua il pugno duro di Netanyahu

Libero Pensiero INTERNO

Per Benjamin Netanyahu, il voto del 23 dicembre al Consiglio di Sicurezza contro la politica israeliana di occupazione è stata «la goccia che ha fatto traboccare il vaso». Inammissibile. Imperdonabile. Un attacco diretto a Israele e al proprio diritto ... (Libero Pensiero)

Ne parlano anche altri media

La notte del 2 gennaio, il procuratore generale israeliano Avichai Mendelblit ha rilasciato una dichiarazione, dicendo che la polizia nel corso della serata ha interrogato Benjamin Netanyahu,  perché è sospettato di aver ricevuto regali costosi da ... (Radio Cina Internazionale)

http://it.euronews.com/2017/01/03/israele-netanyahu-interrogato-per-3-ore-per-sospetta-appropriazione-indebita. Share Video. (euronews)

(askanews) - La polizia israeliana è arrivata oggi pomeriggio presso la residenza del primo ministro dello Stato ebraico, Benjamin Netanyahu, per procedere all'interrogatorio del premier nell'ambito di un'inchiesta per ... (AlgheroNewsGroup)

Il nome del reality (per un totale di quattro puntate ... (Mondo TiVu)

Benjamin Netanyahu, sospettato di avere ricevuto dei "regali illegali", è stato interrogato per tre ore lunedì dalla polizia. "Nessun dettaglio può essere al momento divulgato", affermano le autorità. (RSI.ch Informazione)

Investigatori della polizia si presenteranno oggi nella residenza ufficiale di Benyamin Netanyahu a Gerusalemme per far luce su una serie di sospetti sul suo conto, la cui natura non e' stata finora divulgata. (Molisedoc.com)