Nuova vittima della meningite: muore 60enne Era di nazionalità inglese, è morta nello Spezzino

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

La meningite ha fatto un'altra vittima, salgono così i numeri di decessi nei primi tre mesi del 2017. Si tratta di una donna di 60 anni, di nazionalità inglese, che è morta nello Spezzino dopo essere stata ricoverata per meningite. Il decesso è ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna si era sentita male domenica e alle 13 aveva chiesto aiuto recandosi direttamente al pronto soccorso dell'ospedale di ... (CittaCorriere)

Sono in corso gli accertamenti di laboratorio per verificare il ... La donna era saltuariamente residente nel Comune di Ameglia. (La Nazione)

Meningite - Il territorio in cui il Magra diventa mare lo aveva scelto come riposo spirituale per i propri anni più lontani dagli affanni del lavoro. (Reggio Prima Pagina)

Una donna di sessanta anni di nazionalità inglese è deceduta nello spezzino per sepsi meningococcica. La paziente risultava saltuariamente residente nel Comune di Ameglia. (AlgheroNewsIt)

A ucciderla all'ospedale Sant'Andrea è una meningite meningococcica. Il malessere risale a domenica e la morte è sopraggiunta nel giro di ... (Consumatrici)

Si rende noto che sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it, alla sezione Bandi e Avvisi e Gara, sono stati pubblicati l’Avviso e la modulistica per le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale “Domenico D’Alessio” sito in Via Giustiniano, per l’anno 2017/2018. (IlCorrieredellaCitta.com)