Le Prime Pagine dei Quotidiani Sportivi di oggi – 1 maggio

Calcio News 24 SPORT

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente

Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto).

Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi in edicola: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia (Calcio News 24)

Su altre testate

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE L'Inter ha il primo match point per lo scudetto, mentre in fondo alla classifica per Parma e Crotone potrebbe arrivare l'aritmetica retrocessione in Serie B. (GianlucaDiMarzio.com)

Alessandra Puglisi è la presidente del comitato femminile plurale di Confindustria Salerno. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie. Sul giornale Le Cronache in prima pagina:. Il Monza passa all’Arechi ma il Lecce perde in casa. (Salernonotizie.it)

Nel taglio medio, la Champions: “City, c’è la prima finale“, “PSG ancora ko. La prima pagina di Tuttosport. Si aggiunge Tuttosport con l’apertura dedicata al ritorno dello Special One in Italia: “Roma, daje Mou!“, “Clamorosa scelta dei Friedkin: Mourinho sostituirà Fonseca a campionato finito (CIP)

La bellezza maltrattata (di Gerardo Pecci). Sul giornale Le Cronache in prima pagina:. “Su Tedesco Lega e Forza Italia hanno delle responsabilità”. Stampa. (Salernonotizie.it)

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). (Cagliari News 24)

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! A fondo pagina, la MotoGP: “La Ducati vuole tutto“, “La Rossa punta al Mondiale e progetta di schierare ben otto moto nel 2022“ (CIP)