Soffia il fidanzatino alla figlia di 14 anni: colpevole di violenza sessuale

La Stampa INTERNO

Otto anni fa, una madre del Tortonese aveva trentasei anni: troppi per concedersi a rapporti sessuali con un ragazzo che di anni ne aveva la metà. Era, tra l’altro, il «fidanzatino» della figlia di lei, adolescente, non ancora quattordicenne. La mamma si sostituì alla figlia tra le lenzuola.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

RIMINI - Un uomo di origini straniere è stato arrestato dalla polizia di Stato di Rimini per presunta violenza sessuale su una bimba di 6 anni. In casa, oltre ... (Live Sicilia)

Il fatto è avvenuto ieri sera: sarebbe ... (AlgheroNewsGroup)

Interrogata, la bambina avrebbe avuto modo di indicare direttamente ai poliziotti l'uomo che le avrebbe usato violenza. Certo è che è stata la madre a dare l'allarme vedendo la figlioletta sanguinante. (Molisedoc.com)

Sull'episodio di violenza nei confronti di una bimba di sei anni avvenuto giovedì sera, che ha portato al pronto arresto del sospettato da parte della Polizia di Stato di Rimini, interviene il vicesindaco di Rimini, Gloria Lisi. (News Rimini)

L'inedita delegazione ha compiuto quella che tecnicamente si chiama "ispezione dei ... (ReggioNotizie)

Interrogata, la bambina avrebbe avuto modo di indicare direttamente ai poliziotti l'uomo che le avrebbe usato violenza. (Punto Sport)