MotoGP, Rossi: continuare? con Yamaha e altri 2 anni

Rosa Rossa SPORT

Il contratto con la Yamaha è in scadenza, ma il Dottore è ancora in splendida forma e la pensione potrebbe attendere. Sul futuro del 'Dottore' ci sono già diverse voci di tutti i generi, che lo vogliono in Superbike o impegnato nei rally o altro ancora ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Nella seconda parte dell'intervista concessa a Motorsport.com, il manager francese tratta il tema dei fatti di Sepang e delle modifiche apportate alla Race Direction come conseguenza. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il 16 febbraio compirà 37 anni e anche se dentro e fuori «si sente un ragazzino» deve ancora decidere se continuare a correre dopo la ... (Corriere della Sera)

Non c'è niente da fare, il MotoGP è legato in maniera indissolubile alla figura di Valentino Rossi, un pilota divenuto leggenda e ancora in grado di dare del filo da torcere ai giovani spagnoli della generazione di Lorenzo e Marquez nonostante i suoi ... (Leonardo.it)

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - Cinque-sei gare per decidere se proseguire la sua straordinaria avventura di pilota. "E se continuerò, sarà per due stagioni", ha detto ... (Tuttosport)

Sul futuro del 'Dottore' ci sono già diverse voci di tutti i generi, che lo vogliono in Superbike o impegnato nei rally o altro ancora, ma - come prevedibile - l'opzione preferita dal 9 volte iridato è quella di continuare in MotoGP con Yamaha. (Solo News)

12 febbraio 2016 – Valentino Rossi ha recentemente parlato del suo futuro con SKY Sport MotoGP HD, il canale televisivo satellitare italiano che trasmette il Campionato del Mondo MotoGP. (FormulaPassion.it)