Giordani cede Montura: il marchio nato a Rovereto passa al gruppo Herno e alla holding Nuo (della famiglia Agnelli)

il Dolomiti ECONOMIA

Al suo fianco nell'operazione il family office Nuo, costituito dalle famiglia Agnelli e Pao Cheng di Hong Kong. ROVERETO.

Allo storico fondatore Roberto Giordani, specifica Montura in una nota, andrà la presidenza di una fondazione creata per portare avanti tutti i progetti solidali realizzati dal marchio nel corso degli anni

Giordani cede Montura: il marchio nato a Rovereto passa al gruppo Herno e alla holding Nuo (della famiglia Agnelli). (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberto Giordani, creatore del marchio Montura (nato nel 2000 a Rovereto), ha ceduto gli asset rilevanti del settore abbigliamento e la catena retail del gruppo Tasci (Montura) al Gruppo Herno spa (azionista di maggioranza) e alla holding di investimento Nuo spa. (Trentino)

Herno rileva la maggioranza di Montura 30 Novembre 2021 di Redazione. Nuo supporterà la crescita e lo sviluppo di Montura nel mercato grazie al network e alle risorse dei suoi due azionisti, Exor e Wwic” (Pambianconews)

Paoli è anche il ceo di Nuo Capital, veicolo di investimento di private equity fondato nel 2016 sempre da WWICL e che in Italia ha già condotto vari investimenti nei settori del vino, dell’abbigliamento, del design e in aziende innovative digitali. (BeBeez)

L’accordo è stato firmato nei giorni scorsi e sarà perfezionato ai primi di gennaio. I piumini di lusso di Herno con le giacche da sci di Montura. (Corriere della Sera)

ANT è inoltre da tempo impegnata nella prevenzione oncologica con progetti di diagnosi precoce del melanoma, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche e mammarie. Fondazione ANT opera in nome dell’Eubiosia (dal greco, vita in dignità) (Sardegna Reporter)

Nota nel mondo dello sci-alpinismo, trekking e arrampicata sportiva e la vela l'azienda Tasci, conosciuta per il brand Montura e per i suoi negozi "esperienze", fondata dal trentino Roberto Giordani nel 2000, passa di mano. (Nordest Economia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr