Ancona, prende a martellate la moglie, la crede morta e si suicida. La donna è ricoverata in ospedale

Corriere dell'Umbria INTERNO

A Filottrano, in provincia di Ancona, questa mattina lunedì 20 giugno un uomo ha preso a martellate la moglie.

Mercoledì i funerali. Secondo quanto riporta AnconaToday, il fatto sarebbe avvenuto alle prime ore dell'alba, intorno alle ore 6 del mattino.

La donna è ancora viva, ricoverata all'ospedale di Torrette con profonde ferite.

La donna, trasportata al nosocomio di Torrette, non sarebbe in pericolo di vita, anche se rimane ricoverata con profonde ferite alla nuca. (Corriere dell'Umbria)

Su altre fonti

Sono gli elementi alla base del tentato femminicidio e del suicidio che si sono consumati ieri a Filottrano, in Provincia di Ancona. Giulio non accettava la separazione, ha colpito a martellate in testa la moglie e si è ucciso Giulio Nicoara, muratore 52enne di origine moldava ha colpito la moglie nella loro casa di Filottrano, in Provincia di Ancona, ferendola. (Fanpage.it)

Un uomo, 51enne moldavo, ha aggredito la moglie, anche lei moldava, prendendola a, ma fortunatamente la donna è riuscita a salvarsi. Secondo quanto ricostruito finora, il motivo che ha spinto l’aggressore a compiere un gesto simile è stato il rifiuto della separazione che lei aveva richiesto un po’ di tempo fa (iLMeteo.it)

La lite sarebbe scoppiata all’alba di oggi 20 giugno, in una casa a Filottrano, in provincia di Ancona. La moglie invece è ricoverata all’ospedale Torrette di Ancona, sarebbe rimasta ferita gravemente, non è in pericolo di vita (Open)

Martellate in testa alla moglie, poi scappa, la crede morta e si uccide: dramma a Filottrano Il tentato femminicidio si è consumato alle prime luci del mattino nella casa di famiglia della coppia di cinquantenni a Filottrano, in Provincia di Ancona (Fanpage.it)

L’équipe medica ha medicato la donna sul posto trasportandola poi con l’eliambulanza al nosocomio di Torrette. Concerto Ultimo, operaio ferito mentre smonta il palco. L’uomo, operaio di 30 anni si è infortunato ad un piede. (il Caudino)

Filottrano (Ancona), martellate alla moglie perché lei si vuole separare. Secondo quanto è emerso finora, l’uomo avrebbe colpito la moglie a martellate perché questa si voleva separare. Filottrano (Ancona), martellate alla moglie, poi si impicca. (Blitz quotidiano)