Expo 2015: lo scontro fra Matteo Renzi e Roberto Maroni sui ritardi

Tech-Media INTERNO

“Rischiamo – ha detto il governatore lombardo – di andare oltre il 30 di aprile senza aver completato le opere. Lo dico non avendo responsabilità diretta in questo, essendo la responsabilità del commissario di governo, ma lo dico con preoccupazione, perché ... (Tech-Media)

Ne parlano anche altri media

Ancora problemi con la consegna della posta, ad Ardea. Il disagio è talmente sentito che ancora una volta è intervenuta l’Amministrazione comunale. (IlCorrieredellaCitta.com)

(red.) «Il ritardo nei poteri a Cantone? Stendiamo un velo pietoso. Mi dicono che venerdì ci sarà un Consiglio dei ministri che farà questo ... (Qui Brescia)

Pretendo solo una risposta, la mia non e' una polemica ma e' una richiesta di chiarimenti su iniziative che il governo doveva fare e ... (AGI) - Bologna, 11 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Nonostante gli scandali che lo stanno investendo, l'Expo di Milano deve essere l'occasione per l'Italia di raccontare se stessa perché l'Italia è più grande delle cose negative che vengono dette. (il Journal)

Slitta ad altra data la discussione in Consiglio dei Ministri del decreto legge recante “misure urgenti in materia di semplificazione e competitività del settore agricolo nonché di sicurezza alimentare” (Prima Pagina News )

"Sono fiducioso e voglio far bene come Paese - dice il numero 1 della FIGC - Le polemiche per le scelte di Prandelli erano prevedibili. (GOAL )