Italia, Pellegrini protagonista. Mancini: “Bene il centrocampo, ho tante opzioni”

ForzaRoma.info SPORT

Nonostante i cambi, gli Azzurri hanno tenuto alto il livello: "A centrocampo abbiamo diverse soluzioni con giocatori con diverse qualità e caratteristiche.

Il ct della Nazionale si fida molto di Pellegrini, che era stato convocato per l'Europeo prima dell'infortunio.

Oggi hanno dimostrato di saper fare bene", ha detto Mancini nel postpartita a 'Rai Sport'.

Dopo la Roma, il capitano della Roma vuole essere decisivo anche con l'Italia e giocare un Mondiale da protagonista

Positiva anche la partita di Lorenzo Pellegrini, che dopo il gol negli ultimi minuti con la Spagna oggi è partito titolare insieme a Locatelli e Barella. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Southgate, pronto a ricompensarlo per le belle prestazioni giocate con la maglia giallorossa, gli ha regalato un posto da titolare nella gara di stasera. Il centravanti giallorosso ha ritrovato il campo con l'Inghilterra dopo la presenza nel 4-0 contro l'Islanda nel novembre del 2020. (ForzaRoma.info)

La ruota gira, assicura lo Special One.- Lo sa anche Abraham, che intanto ieri ha segnato. Una statistica che fa sorridere ma non preoccupa Josè Mourinho: "I gol arriveranno sicuramente". (Calciomercato.com)

La sosta delle nazionali volge al termine, i calciatori della Roma presto torneranno a Trigoria per preparare la gara di domenica prossima contro la Juventus. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr