Giovane marocchino ucciso a botte. Massacrato da dieci persone, due fermati

La Stampa INTERNO

Un giovane marocchino, Said Wahdoud, 24 anni, è stato picchiato morte nella notte a Torino. L’omicidio in strada, in via Borgomasino, nel quartiere Lucento, dove una testimone ha riferito alla polizia di avere visto la vittima accerchiata da un gruppo di persone, una decina, che l’hanno massacrata di botte. Il ragazzo è stato colpito a calci e pu... (La Stampa)

Su altre fonti

Il ragazzo era andato a prendere l’amica in bicicletta; giunti al parco ne avrebbe abusato. Lo stupro sarebbe avvenuto nella primavera del 2014. (La Prima Pagina)

I carabinieri hanno identificato e fermato il presunto assassino di Giancarlo Sartini, il pensionato di 53 anni massacrato in casa la notte fra il 26 e il 27 dicembre scorsi a Chiaravalle. ANCONA - Un arresto per l'omicidio di Chiararavalle (Ancona). (Il Messaggero)

Selinunte, rifiuti e degrado nel grande parco archeologico (La Repubblica)

14:01 (ANSA) - ANCONA - Si chiama Nicolae Cornel, detto 'Nica' l'operaio romeno di 22 anni fermato per l'omicidio di Giancarlo Sartini avvenuto a Chiaravalle. (Corriere della Sera)

Due stranieri sono già stati fermati, altri sono ancora ricercati.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sartini soffriva di problemi respiratori e di ... Un operaio romeno di 22 anni è sospettato dell'omicidio di Giancarlo Sartini, suo vicino di casa. (Fidelity News)