Serie A, Atalanta-Verona 2-2: Lazovic e Noslin stoppano Gasperini

Sport Mediaset SPORT

ATALANTA-VERONA 2-2 Scamacca ed Ederson regalano il 2-0 alla Dea tra il 13' e il 18', ma l'Hellas pareggia nel giro di cinque minuti nella ripresa La trentaduesima giornata di Serie A si chiude con il 2-2 del Gewiss Stadium tra Atalanta e Verona. La Dea sembra ipotecare i tre punti già tra il 13' e il 18', quando un super Scamacca firma il vantaggio nerazzurro e serve a Ederson il raddoppio, ma tra il 56' e il 60' l'Hellas rimonta grazie a Lazovic e a Noslin. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il 2-2 ottenuto in rimonta sul campo dell'Atalanta, Tijjani Noslin, attaccante olandese dell'Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente al Gewiss Stadium: “Il primo tempo è stato davvero duro. (TUTTO mercato WEB)

A Bergamo 2-2 nel posticipo della 32esima giornata | CorriereTv (Corriere TV)

ATALANTA Pagelle a cura di Matteo Trevisi (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dell'Atalanta commenta il pareggio casalingo contro il Verona: "Non c'è stato un calo fisico, quest'anno abbiamo compromesso alcune gare in pochi minuti. Per noi era una gara fondamentale ma non è facile essere al top mentalmente giocando così tanto. (Sky Sport)

“Mettiamoci la bravura del Verona, le squadre che lottano per la salvezza stanno facendo delle ottime prestazioni. Loro ci hanno creduto, noi non siamo calati, abbiamo preso quei gol poi abbiamo ripresa ad attaccare ma non siamo riusciti a vincere. (Atalantini.com)

Abbiamo visto i risultati, il campionato è questo, ci sono squadre che stanno bene e hanno grande condizione. Lallenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Hellas Verona (Tutto Atalanta)