Lamezia: Si spacciava per finanziere, arrestato

Il Lametino INTERNO

Lamezia Terme - Prometteva in cambio di denaro un ruolo nella guardia di finanza spacciandosi per maresciallo "comandante della Guardia di finanza". Ma alla fine Pietro Bonadio, 39 anni, addestratore di cani e precario in una ditta di smaltimento rifiuti è ... (Il Lametino)

Ne parlano anche altri media

Si spacciava per “maresciallo” della Guardia di finanza, ovvero “comandante” e ingannava quanti si rivolgevano a lui proponendo, fra l'altro, l'accesso al Corpo in cambio di denaro e altri favori. (ilVelino/AGV NEWS)

(Adnkronos) - Una vasta area di 2500 metri quadrati è stata sequestrata dalla Guardia di finanza di Crotone nei giorni scorsi. Crotone, 26 giu. (LiberoQuotidiano.it)

L'uomo è stato arrestato dalla guardia di finanza di ... Catanzaro, 26 giu. (L'Unità)

Si è appena conclusa un'insolita operazione di servizio, condotta dai “Baschi Verdi” di Lamezia Terme col coordinamento della locale Procura della Repubblica, che ha portato all'arresto di una persona per millantato credito aggravato. (ntacalabria)

A proporgli il business era stato un addestratore di cani, un uomo che si spacciava per maresciallo, anzi "comandante della Guardia di finanza" e prometteva ... (Quotidiano online)

Una 30enne rumena in manette per estorsione ai danni di un 70enne di Gualdo Tadino (Umbria24)