Harrison Ford seduce ancora Cannes: non si ferma neanche a 80 anni

Il quinto capitolo di Indiana Jones ( il Quadrante del Destino ) ci mostra due versioni di Harrison Ford. I primi minuti del film sono ambientati nel passato, durante la Seconda Guerra Mondiale: Mr. Jones appare, per la prima volta dopo 15 anni dall’ultima avventura, digitalmente ringiovanito. L’effetto è credibile e alle prime note della celebre colonna sonora (anche in questo caso composta da John Williams) è difficile trattenere l’emozione. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

La kermesse francese ha deciso di premiare l’attore per la sua lunga e ricca carriera nel mondo del cinema, nel quale ha dato vita ad alcune delle più importanti saghe e personaggi nel corso di oltre 50 anni di carriera. (Best Movie)

Tra le tante star che stanno illuminando il Festival di Cannes, molto atteso è stato Harrison Ford. Un attore che non ha bisogno di presentazioni, la cui carriera è stata un susseguirsi di successi e personaggi leggendari come - tra gli altri - Ian Solo in Guerre Stellari e Indiana Jones nell'omonima saga. (R101)

Harrison Ford ritira la Palma d'oro alla carriera al Festival di Cannes 2023 e poi si commuove per l'ovazione ricevuta per Indiana Jones e il Quadrante del Destino. (Movieplayer)

Nella serata che Cannes 2023 dedica a Harrison Ford, l'organizzazione del Festival ha giocato un brutto scherzo all'attore e alla moglie Calista Flockhart, facendoli discutere in favore di telecamera. Il tutto a causa del posto a sedere in sala. (Io Donna)

Harrison Ford ha presentato il film "Indiana Jones e il quadrante del destino", l'ultimo che lo vede protagonista in questa veste. (Fanpage.it)

L’attore, 80 anni, si è presentato sulla Croisette per presentare il nuovo capitolo della saga di ‘Indiana Jones’, il quinto, con lui ancora nei panni del celebre archeologo. Con lui la moglie e collega Calista Flockhart. (LaPresse)