Un altro storico marchio del lusso italiano finisce all'estero Buccellati diventa cinese

Fanpage ECONOMIA

L'azienda specializzata nella produzione di gioielli e orologi di lusso è stata acquistata dal gruppo cinese Gansu Gangtai Holding per 195 milioni di euro. EconomiaItalia. 24 dicembre 2016 18:38. di C. M.. buccellati. Un altro storico marchio del lusso ... (Fanpage)

Su altri media

Nel 2013 era passata sotto il controllo del fondo di investimento Clessidra. A gestire questa ulteriore fase di sviluppo resteranno gli stessi manager attualmente ai ... (Vivere Milano)

Un altro storico marchio del lusso italiani finisce in mano a un gruppo straniero, così come era avvenuto per Bulgari e Pomellato. (La Repubblica)

A seguito del closing, Andrea Buccellati manterra' il ... (Borsa Italiana)

Buccellati diventa cinese, Clessidra e la famiglia vendono a Gangtai

Acquirente investira' 200 mln per sviluppo societa' lusso (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 23 dic - Il controvalore della cessione dell'85% della societa' di alta gioielleria Buccellati ai cinesi di Gangtai e' di 270 milioni di euro. (Borsa Italiana)

Fondato nel 1919 a Milano dal marchigiano Mario Buccellati, quello che è uno dei più grandi marchi della gioielleria italiana si avvia verso Shanghai. (gioiellis)

Clessidra e la famiglia Buccellati hanno annunciato la cessione dell'85% della storica azienda milanese di alta gioielleria al gruppo cinese per 195,5 mln di euro. (Milano Finanza)