Regionali, Pierfrancesco Majorino apre la campagna elettorale

L'Eco di Bergamo INTERNO

Dopo Letizia Moratti la scorsa settimana , anche Pierfrancesco Majorino apre ufficialmente la campagna elettorale. Il candidato del centrosinistra sabato 3 dicembre si è presentato agli elettori in mattinata a Milano, al Teatro Elfo Puccini di Milano, e nel pomeriggio a Bergamo, alle 18 nell’auditorium di piazza Libertà. «A Fontana dico: scelga il luogo che preferisce, perfino un circolo della Lega, arriverei anche a questo. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

“Non vorrei che un’occasione così importante sia perduta qui in in Lombardia. Naturalmente non c’è il ballottaggio in Lombardia, volevo ricordarlo a entrambi i candidati”. (LaPresse)

Il parlamentare europeo del Pd, candidato del centrosinistra contro Fontana e Moratti, racconta i punti principali del suo programma (agf) (La Repubblica)

Così in questi anni sono cresciute le diseguaglianze e i più fragili sono stati sempre più soli. Insieme a Pierfrancesco Majorino oggi si è messa in cammino una comunità, fatta anche da tanti amministratori, che vuole mettere al primo posto le persone e che ogni giorno, al. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

"Noi siamo una squadra, la squadra migliore di tutte". E "c'è bisogno di noi" per dare una svolta alla Lombardia. Perché, a differenza di Attilio Fontana e Letizia Moratti, "noi saremo altro, saremo quelli che non si gireranno dall'altra parte di fronte alla necessità di riscatto e davanti alla sofferenza". (La Repubblica)

Majorino al governo lombardo: «Come Salvini, siete con Putin» Apre col botto la campagna del candidato presidente di Pd e centrosinistra. Fontana: «Se mi apprezzasse sarei preoccupato» (La Gazzetta di Mantova)

Lo fa rispondendo alle domande dei giornalisti e affermando di essere disponibile a interloquire direttamente con il presidente del Movimento. “Chiamare Giuseppe Conte? Potrei farlo volentieri ”. (Il Fatto Quotidiano)