VIDEO: Ultimo precedente tra Juventus-Torino finì 1-0 con una perla di Tevez

JuveNews24 SPORT

Era il 23 febbraio 2014 quando si disputò l’ultimo match tra Juventus e Torino, partita terminata 1-0 in favore dei bianconeri. Dopo una gara molto sofferta, la Juve portò a casa i tre punti grazie ad una perla di Tevez, che trafisse il portiere dei granata con grande freddezza. Ecco il video con gli... (JuveNews24)

Su altre testate

5A GIORNATA CHAMPIONS LEAGUE FORMAZIONI MALMOE – JUVE – La quinta giornata di Champions League potrebbe regalare grandi soddisfazioni in chiave qualificazione alla Juve di Allegri. (SuperNews)

E' il momento della verità per la Juventus in Champions League. I bianconeri di Allegri scendono in campo al New Stadium di Malmoe con l'obbligo di vincere per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. (Datasport)

Destinazione Svezia, Malmoe. E' il giorno della partenza per la Juventus. (Il Calcio Magazine)

La Juventus fa il suo, batte il Malmoe e compie un passo decisivo verso la qualifcazione, approfittando del successo dell'Atletico Madrid sull'Olympiacos; agli uomini di Allegri tra due settimane basterà fare un punto contro i ... (Mai Dire Calcio)

“Siamo in buon momento a livello fisico e mentale, abbiamo tutte le carte in regola per uscire da Malmoe con un risultato positivo, con una vittoria”. Così Massimiliano Allegri alla vigilia della gara decisiva di Champions League di domani in Svezia. (Giornale La Voce)

Champions League - Allegri ... Il tecnico della Juventus alla vigilia della delicata trasferta col Malmoe mostra ottimismo ma non crede sarà una passeggiata: "Non meritavamo di perdere con l'Atletico. (Yahoo Eurosport IT)