Una Fed “dovish” conferma il costo del denaro, tassi saliranno più lentamente del previsto

Finanza.com ECONOMIA

La Banca centrale statunitense ha annunciato di aver confermato all'unanimità il tasso sui Fed Funds nel range 0,25-0,5%. La decisione è in linea con le stime degli analisti che, alla luce del referendum sulla permanenza della Gran Bretagna nell'Unione ... (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pm Luigia Spinelli ha chiesto: 14 anni per Costantino Di Silvio, detto Cha Cha, considerato il capo dell’organizzazione, 10 anni per Angelo Morelli e Davide Giordani; 7 anni per Ionut Necula; 6 anni per il carabiniere infedele Fabio Di... (Latina24ore.it)

Tassi invariati e freno tirato sul prossimo aumento. La Brexit preoccupa anche Janet Yellen, che nella conferenza stampa di ieri ha ammorbidito le attese sul percorso del rialzo dei tassi intrapreso dalla Banca centrale americana. (FIRSTonline)

Inviaci i tuoi commenti. Attenzione: L ... (L'Arena)

Federal Reserve Chair Janet Yellen answers a question during a news conference in Washington, Wednesday, Dec. (L'Huffington Post)

Come ampiamente previsto dagli analisti, la Federal Reserve ieri ha annunciato che ... La Federal Reserve annuncia che per la quarta volta consecutiva non opererà aumenti sul costo del denaro. (Sputnik Italia)

Tassi fermi in Usa, almeno per ora: iI costo del denaro resta fermo in una forchetta fra lo 0,25% e lo 0,50%. Il probabile non evento sui tassi non diminuisce, tuttavia, l'importanza della riunione della FED. (Pallonate)