Napoli, attesa e ansia per la risonanza di Insigne. Barcellona a rischio - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

A cominciare dal rapporto tiri in porta 6 - gol 3, concretezza del 50% la miglior percentuale realizzativa del Napoli nel campionato post Cornavirus.

Ma sarà la risonanza magnetica delle prossime ore a definire la reale gravità dell'infortunio di Insigne, uscito in lacrime nelle battute finali di Napoli-Lazio, definendo di conseguenza i tempi di recupero, determinando se il capitano ce la farà per l'incrocio Champions di sabato con il Barcellona (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Su Twitter scrive: “In casa Napoli si è moderatamente ottimisti sulla possibilità di vedere Lorenzo Insigne in campo contro il Barcellona. Accertamenti diagnostici domani”. Tra dubbi e incertezze sulla reale entità dell’infortunio di Lorenzo Insigne, un segnale di speranza arriva da Carlo Alvino. (IlNapolista)

Il Camp Nou, come è noto, resterà chiuso al pubblico a causa dell'emergenza coronavirus che in Spagna desta non poche preoccupazioni. Carlo Alvino ha pubblicato un post su Twitter sulle condizioni di Lorenzo e ha svelato le ultime notizie: "In casa Napoli si è moderatamente ottimisti sulla possibilità di vedere Lorenzo Insigne in campo contro il Barcellona". (AreaNapoli.it)

Stando a quanto riferito da La Repubblica, quella di ieri è stata l'ultima partita nel nostro campionato per l'esterno andaluso, il cui addio è stato imposto dal Napoli per motivi anagrafici. Napoli, imposto l'addio a Callejon per motivi anagrafici: lo spagnolo tornerà in Liga. (TUTTO mercato WEB)

C'è molta preoccupazione e apprensione in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne, uscito dolorante nei minuti finali della sfida contro la Lazio, ultima stagionale al San Paolo. Il calciatore di Frattamaggiore è andato a Castel Volturno quest'oggi per svolgere le necessarie terapie, ora bisognerà aspettare 36-48 ore per avere un quadro più chiaro sull'infortunio dopo l'analisi degli esami strumentali. (AreaNapoli.it)

Certo, farà di tutto per essere presente al Camp Nou. Per ora il capitano resterà a riposo, nella speranza che si tratti di un problema meno grave di quanto era sembrato a caldo ieri. (IlNapolista)

Il capitano è uscito anzitempo dal campo nel match contro la Lazio per un problema fisico e saranno decisive le prossime 24-36 ore per capire se il talento di Frattamaggiore possa essere del match contro il Barcellona in scena l'8 agosto. (Tutto Napoli)