Genoa a valanga: da Corradi a Gilardino, è festa per tutti. Cagliari travolto. Il tecnico: “Ho grande affetto per il club e per i tifosi, spero di poter restare”

La Repubblica SPORT

Un tris che viene dal Nord. Il Genoa torna a sorridere fra le mura amiche e festeggia davanti al suo popolo un 3-0 meritato sul Cagliari di Ranieri, che torna come peggio non potrebbe in quello che è stato il suo stadio per due stagioni fra il 2019 e il 2021 quando allenava la Sampdoria. Una vittoria arrivata grazie ai tre giocatori provenienti dal “freddo” ma che a Genova hanno saputo scaldare, eccome, i cuori dei tifosi. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

«Frendrup toglie la ragnatela dalla porta, ma è l’azione lunga e corale del Genoa ad essere stupenda». Dazn ha commentato così in un suo video l’azione perfetta degli uomini di Gilardino: Gudmundsson serve Martin a sinistra, Frendrup prende il pallone e lo restituisce a Gudmundsson. (Pianetagenoa1893.net)

Morten Thorsby ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo passato con la maglia della Sampdoria: ecco cosa ha detto il norvegese (Samp News 24)

Può esultare il Genoa di Alberto Gilardino, che grazie ai risultati maturati nel weekend di Serie A ha raggiunto così la matematica certezza della permanenza nel massimo campionato nazionale anche per la prossima stagione. (Milan News)

In casa rossoblù resta l’amarezza per una gara approcciata con ben altre aspettative. (Cagliaripad.it)

Sanna: "Alcuni elementi visti ieri sembravano giocare insieme per la prima volta. Se lo spirito è lo stesso di ieri dobbiamo preoccuparci" (Tutto Cagliari)

“La strada è tracciata anche se il cammino non è ancora concluso”. È l’ultima frase dello scorso commento, di una settimana fa, dopo il pareggio con la Juventus. Non è stata scritta giusto per chiudere l’articolo con un rinvio al prossimo commento. (TUTTO mercato WEB)