Commisso duro con Percassi: "Insulti al Gasp? E allora Chiesa e Dalbert?"

Calcio Atalanta SPORT

“Ho letto e sentito parole molto dure e offensive nei confronti dei tifosi della Fiorentina sia da parte di Gasperini che del Presidente Percassi.

I tifosi della Fiorentina vanno rispettati”.

Io al figlio di Percassi ho dato la nostra massima ospitalità e sono rimasto a parlare con lui per diverso tempo.

Mi è stato raccontato che dopo le dichiarazioni di Gasperini dell’anno scorso su Chiesa, il nostro giocatore a Bergamo è stato insultato per tutta la partita”. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze, 16 gennaio 2020 - “Ho letto e sentito parole molto dure e offensive nei confronti dei tifosi della Fiorentina sia da parte di Gasperini che del presidente Percassi. Mi è stato raccontato - dice il patron viola Rocco Commisso - che dopo le dichiarazioni di Gasperini dell’anno scorso su Chiesa, il nostro giocatore a Bergamo è stato insultato per tutta la partita. (LA NAZIONE)

"Difenderlo dicendo che era una cosa intelligente o che è inciampato è una mancanza di rispetto verso gli avversari. Così il suo ritorno al Franchi è stato un vero e proprio incubo tra insulti e fischi. (Sport Mediaset)

Una cosa indecente, sono andati avanti per tutta la partita e sono stati chiaramente ascoltati a più riprese in tv”. “L’arbitro doveva sospendere la partita – dice Percassi – come accade quando dagli spalti si levano ululati razzisti. (Virgilio Sport)

Il.... Alle ore 12, Roma Femminile e la Pink Bari si affronteranno per l'undicesima giornata della Serie A Femminile. La Roma ha raccolto diversi messaggi d'affetto per Nicolò Zaniolo da tifosi giallorossi, creando poi un video. (Voce Giallo Rossa)

Se fosse successo a Bergamo, immagino cosa si sarebbe detto dei bergamaschi…”. Il “figlio di p.” al tecnico dell’Atalanta ha provocato la reazione del presidente Antonio Percassi: “La partita andava sospesa, se fosse successo a Bergamo con qualcun altro sai che processi…”. (Calcio Atalanta)

I bergamaschi sono scesi in campo con una formazione molto rimaneggiata, consci di essere decisamente superiori alla Fiorentina anche con la seconde linee, e questa superba è costata una dolorosa eliminazione ai neroazzurri. (Calciomercato.com)