Roma, De Rossi: "Ndicka sta bene. Milan? Stiamo pensando a qualche cambiamento"

Fantacalcio ® SPORT

Roma: la conferenza stampa di De Rossi "Penso che ci sono le caratteristiche della squadra avversaria che va rispettata. Non è che abbiamo vinto 7-0 e loro non sono mai usciti dall'area di rigore. Forse avremmo meritato di fare qualche gol in più. Non penso che Pioli stravolga tutta la squadra, ma penso che cambi qualcosina. Liedholm diceva sempre che metteva bene in campo la squadra, poi si muoveva e rovinava tutto. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Roma e Milan si preparano ad affrontarsi giovedì allo Stadio Olimpico il ritorno dei quarti di finale di Europa League, una settimana dopo la vittoria dei Giallorossi per 1-0 a San Siro. (it.football-italia.net)

Il tecnico giallorosso: "Per i rossoneri è l'ultima spiaggia, servirà non strafare" ROMA (ITALPRESS) - "Quando si parla di situazione o crocevia, io tendo a non commentare non per mancare di rispetto, ma perché a volte non sono notizie vere. (sport.tiscali.it)

Tra gli obiettivi della settima edizione, intitolata “Maris Futuri: progettare la complessità”, l’esplorazione di soluzioni innovative e strategie efficaci per affrontare le sfide del futuro. (PesceInRete)

Un Milan da "ultima spiaggia", una Roma che deve essere piu' concreta. Daniele De Rossi non si sente per nulla al sicuro, dopo l'1-0 dell'andata a Milano nei quarti di Europa League. (Il Mattino di Padova)

Sulla storia del Milan e il suo impatto: "Loro sono molto forti e negli ultimi anni hanno dimostrato di essere più forti anche di noi. (Pianeta Milan)

"Da quando sono arrivato sono state tante le giornate felici che ho trascorso. Penso a quello, non alle possibilità di rinnovo in base al risultato di domani", queste le parole di Daniele De Rossi, allenatore della Roma, alla vigilia della partita con il Milan in Europa League. (Sport Mediaset)