Report torna a indagare sul calcio: di cosa si occuperà Ranucci

CalcioToday.it SPORT

Nuova inchiesta della trasmissione che ha stanato un giro di corruzione e riciclaggio nel pallone.

Alle spalle dei procuratori prolifera una rete di corruzione e riciclaggio sulla quale l’UEFA ha lanciato l’allarme

La celebre trasmissione d’inchiesta e approfondimento televisivo torna a indagare nel mondo del calcio: diverse le inchieste negli anni quelle portate avanti dal team di Sigfrido Ranucci (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella puntata di lunedì prossimo torneremo a parlare di calcio scavando invece tra i suoi mali: corruzione, riciclaggio, conflitti di interesse, a partire dalle compravendite dei campioni. In particolar modo, il servizio punterà gli occhi su Raiola e la sua società a Malta. (Pianeta Milan)

Sigfrido Ranucci presenta la puntata stasera su @RaiTre alle 21.20. Milioni ogni anno nelle mani degli agenti del calcio per la compravendita dei giocatori di serie A. Report, torna stasera su Rai 3 con una puntata focalizzata nel fare luce sul mondo del calcio e degli agenti sportivi. (Il Messaggero)

Report ricostruisce le anomalie dello sport più amato, approfondendo le dinamiche che muovono la voce di spesa più significativa: la compravendita dei campioni. Documentazione riservata di cui Report è venuto in possesso, dimostra la contaminazione da glifosato di vari container di grano a marchio Kamut. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Tra i reportage, Ranucci si occuperà anche di un’ampia inchiesta sul mondo del calcio e della corruzione. (clicca qui per vedere il programma in streaming su Rai Play). Anticipazioni Report, lunedì 7 giugno l’inchiesta sui giri di corruzione nel calcio e l’allarme della UEFA. (Ck12 Giornale)

Report, torna stasera su Rai 3 a fare luce sul mondo del calcio e degli agenti sportivi. Report stasera, anticipazioni: l’inchiesta sul calcio e gli agenti sportivi. (SuperGuidaTV)