La moglie di Jovanotti dopo il tumore della figlia: le dolci parole di Francesca Valiani per Teresa

La moglie di Jovanotti dopo il tumore della figlia: le dolci parole di Francesca Valiani per Teresa
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Chi è Francesca Valiani. Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti e Francesca Valiani sono diventati genitori il 13 dicembre 1998.

Vorrei ringraziare le nostre famiglie, i nostri amici, chi sapeva e si è mosso con rispetto e discrezione.

Ha fatto il giro del web la notizia che coinvolge Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti che, appena 22enne, ha spiegato di aver vinto la battaglia contro un tumore che le era stato diagnosticato nel luglio 2020. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

La tirata d’orecchi di una mamma a Jovanotti: “Se non sono nonna è colpa tua”. Rapporto con Jovanotti. Francesca Valiani e Lorenzo Cherubini sono una coppia di lunga data. Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti, è nata nel 1969. (CronacaSocial)

Teresa Cherubini e il linfoma di Hodgkin. A raccontarlo è stata la stessa Teresa, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram poi ripreso dai genitori. Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti e Francesca Valiani, negli ultimi 7 mesi ha portato avanti una lotta durissima per la sua stessa vita, vincendola. (Thesocialpost.it)

Ieri Teresa, la figlia avuta con la moglie Francesca Valiani, ha comunicato pubblicamente di aver sconfitto il linfoma di Hodgkin, una rara forma di cancro. A fare compagnia a Teresa, in famiglia, c’è la mamma, Francesca Valiani, storica compagna di vita di Jovanotti. (Thesocialpost.it)

La moglie di Jovanotti sulla malattia della figlia Teresa: Medici straordinari

Casa e studio, tanto studio, anche in America, ma mai lontana da quella casa di Cortona l’etrusca dove i Cherubini hanno la loro tana, il rifugio estraneo al glamour e ai clamori, il calore dei familiari e degli amici più cari. (QUOTIDIANO.NET)

Jovanotti, tramite i canali social, ha mostrato tutta la sua gioia. Sua figlia, infatti, è riuscita a sconfiggere un linfoma di Hodgkin. (Yeslife)

Jovanotti, la moglie Francesca: «Quei medici che ti fanno credere che la malattia non vincerà». «Quando l’impensabile ti arriva addosso senti che non sarai in grado di affrontarlo, che vincerà lui». Condividendo la gioia del momento per la vittoria della figlia, ma sottolineando anche l’importanza del ruolo di medici e infermieri nel percorso di guarigione. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr