"Mi dimetto dall'Ordine. Ho solo offerto un trattamento alternativo": le parole del ginecologo Miniello dopo lo scandalo

BariToday SALUTE

L'ho fatto per restituire un po' di tranquillità alla mia famiglia, alle mie figlie e, da ultimo, anche a me stesso.

Saranno presentate nuove testimonianze di ex pazienti del ginecologo Miniello

Sulla vicenda l'Ordine dei medici ha aperto un procedimento disciplinare e anche la Procura ha aperto un fascicolo che contiene già alcune denunce di ex pazienti del dottore.

Si dimette dall'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Bari, il ginecologo barese Giovanni Miniello, al centro di uno scandalo per le presunte richieste sessuali alle pazienti - travisate come terapia medica per il Papilloma Virus - emerse dopo un servizio del programma televisivo Le Iene di Italia 1. (BariToday)

Su altre testate

Intanto sul caso la Procura di Bari ha aperto un fascicolo di indagine per stabilire i fatti "Ci sono arrivate diverse segnalazioni negli ultimi giorni, decine. (Fanpage)

Il ginecologo è formalmente indagato con l'ipotesi di reato di violenza sessuale. Nel servizio televisivo il medico proponeva ad alcune pazienti rapporti sessuali come cura contro il papilloma virus. (Il Messaggero)

Ecco il video Mediaset A Le Iene, la vicenda di Giovanni Miniello, ginecologo di Bari di fama internazionale, che cura il Papillomavirus e il tumore all’utero chiedendo alle pazienti di fare l’amore con lui. (SuperGuidaTV)