Lorenzo: 118 giri al comando, il doppio di tutti gli altri!

OmniCorse.it SPORT

Valentino Rossi è ancora in testa al mondiale della MotoGP, ma il campione di Tavullia deve cominciare a preoccuparsi di Jorge Lorenzo che a Barcellona è arrivato ad una sola lunghezza dal Dottore. Lo spagnolo, infatti, al di là delle quattro vittorie di ... (OmniCorse.it)

Su altre testate

Il Dottore è velocissimo in gara, ma gli manca l'exploit in qualifica. A tutti gli altri giudizi molto più bassi. (DiariodelWeb.it)

Gara record per Jorge, al 4° trionfo di fila. Rossi, Pedrosa e Iannone rinfrancati; Marquez, Dovi e Aleix Espargaro ammettono i propri errori. (Motociclismo.it)

Dopo un avvio di stagione tutt'altro che promettente Jorge Lorenzo sembra aver ritrovato il suo smalto, merito forse anche di un Valentino Rossi (di cui è compagno di squadra) che quest'anno sembra letteralmente ringiovanito e, almeno finora, perfettamente ... (Mediapolitika)

Valentino si deve accontentare della seconda piazza Il “Dottore”: «Jorge si è avvicinato molto in classifica, la cosa si fa interessante». 15 giugno 2015. (La Citta di Salerno)

“Sapevo che sarebbe stato difficile – ha detto – ci ho sperato ma è stata difficile. La moto è andata bene. (ContattoNews.it)

Dopo la gara di ieri, quindi, scende ancora la quota su Lorenzo campione del mondo, da 1,85 ... (Corriere dello Sport.it)